Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
sabato, 20 gennaio 2018
Articolo di: sabato, 14 luglio 2012, 3:07 p.

Orta: punto vendita con i prodotti dei monasteri italiani

S'intitola "Quel che passa il convento-Le delizie dei monasteri"

ORTA SAN GIULIO - "Quel che Passa il Convento-Le delizie dei monasteri". Si intitola così l'iniziativa che domani, domenica 15 luglio, in via Bersani 38, a Orta San Giulio, nel Novarese, prevede l'inaugurazione del primo punto vendita piemontese in cui si potranno trovare i prodotti provenienti da monasteri italiani ed esteri. Ma anche prodotti da aziende agricole certificate.

Si tratta di una novità assoluta per Piemonte e Lombardia. Saranno presenti tutte le golosità che 'passa' appunto un monastero: dalle confetture alle bevande, passando per il riso e il miele. Presente anche una linea cosmetica.L'appuntamento è dalle 16 alle 18. Ai presenti sarà consegnato un simpatico dono.

Monica Curino

Articolo di: sabato, 14 luglio 2012, 3:07 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top