Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 18 ottobre 2017
Articolo di: lunedì, 24 dicembre 2012, 1:09 p.

Palazzo Tornielli cerca un gestore per il bar del parco della Resistenza

Il locale di Borgomanero era stato chiuso a metà novembre su ordinanza della Questura di Novara

BORGOMANERO – Il Comune di Borgomanero ha emesso un bando pubblico di gara per la concessione in locazione del bar ristoro del parco della Resistenza. Lo stesso locale che fino a  metà novembre aveva ospitato il bar Spazio Per, poi chiuso su ordinanza del questore di Novara. In ogni caso, la convenzione con Palazzo Tornielli era in scadenza, visto che era stata prorogata al gestore solo fino al 31 gennaio. Ed ora in effetti arriva il nuovo bando.
Ecco qualche dato tecnico sulla gara: il termine per la presentazione delle domande è previsto per martedì 22 gennaio alle 12.50 all’Ufficio Protocollo del Comune; la base d’asta come canone annuo è di 11.840 Euro; chiunque può partecipare a patto di essere maggiorenne e di non trovarsi in situazioni che comportino la perdita della capacità di contrattare con la Pubblica Amministrazione. Per le altre informazioni si può consultare il bando pubblicato all’Albo Pretorio online sul sito www.comune.borgomanero.no.it o telefonare allo 0322-837728.

Lucia Panagini

Articolo di: lunedì, 24 dicembre 2012, 1:09 p.
youkata

Dal Territorio

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero
BORGOMANERO - Secondo i dati ufficiali contenuti nel rapporto redatto dal Ministero della Salute, in Italia nel 2014 i celiaci erano 172.197, con un incremento di quasi ottomila unità rispetto al 2013 e addirittura di 23.500 rispetto al 2012. La celiachia è definita dalla scienza medica come una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine(...)

continua »

Altre notizie

^ Top