Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
giovedì, 14 dicembre 2017
Articolo di: lunedì, 28 novembre 2011, 12:00 m.

Pari per il Gozzano “nuovo corso”

Calcio Serie D / Nonostate l’arrivo di Robetto Bacchin sulla panchina del rossoblù

GOZZANO - Il nuovo Gozzano targato Bacchin non riesce ad andare oltre un pareggio in casa contro il Voghera, mantenendo quindi invariato il recente andamento casalingo dei rossoblù, che avevano pareggiato a reti bianche anche le ultime due sfide con Lesina in panchina. Un pareggio conquistato giocando meglio del Voghera e creando maggiori occasioni per firmare la rete del vantaggio, andandoci peraltro vicinissimi in almeno tre occasioni, di cui una clamorosa con Vasoio. Bacchin mantiene pressochè invariate posizioni e impianto di gioco come è giusto che sia dopo nemmeno una settimana di lavoro, la mano del tecnico si vede forse da una propensione maggiore al pressing alto per un recupero veloce del pallone. Per ciò che riguarda invece la carica di direttore sportivo, entro pochi giorni il consiglio direttivo del club rossoblù nominerà il successore di Fabio Scienza.

Vittorio Pessina

Gozzano 0
Voghera 0

Gozzano: Steni, Vinci, Martinella, Frascoia, Casella, Mallus, Akassou (32’st Valente), Calza, Zirafa, Silva (19’st Cassani), Vasoio (19’st Poi).All.: Bacchin.
Voghera: Maggioni, Molnar, Mauri, Mercuri, Colicchio, Bandirali, Coccu (32’st Troiano), Conti, Farina, D’Amico, Colombo (39’st Versace). All.: Giacomotti.
ARBITRO: Di Biase di Siracusa

Articolo di: lunedì, 28 novembre 2011, 12:56 m.
^ Top