Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
martedì, 23 gennaio 2018
Articolo di: venerdì, 15 febbraio 2013, 12:39 p.

Piemonte con Gusto, il premio 2013 è per le scuole

Al via la terza edizione del concorso, stavolta riservato esclusivamente agli studenti

FONTANETO D’AGOGNA - E’ riservata agli studenti piemontesi l’edizione 2013 del premio Piemonte con Gusto. L’iniziativa è organizzata da Pro Loco Fontaneto, Comune di Fontaneto d’Agogna (NO) e “Piemonte… con gusto! Biblioteca dei Sapori e delle Tradizioni” di Fontaneto d’Agogna (NO), in collaborazione con ATL Novara, con il patrocinio dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Novara, della Banca Popolare di Novara e UNPLI Piemonte, e con il sostegno della Cooperativa Agricola Operaia di Fontaneto e della Confraternita Amici del Vino, e prevede due sezioni:
A- Per racconti e fotografie - Riservata a ragazzi delle Scuole Secondarie di I grado della Provincia di Novara;
B- Per ricerche – Riservata a studenti degli Istituti Tecnici Agrari Piemontesi.
I ragazzi potranno partecipare gratuitamente inviando i materiali entro il 10 maggio 2013. I lavori pervenuti saranno giudicati da una giuria presieduta dal giornalista Gianfranco Quaglia e composta rappresentanti delle istituzioni e scrittori. Entro il 31 maggio 2013 verrà reso noto, per ciascuna delle due sezioni, l'elenco degli ammessi alla finale, che si terrà il 15 giugno 2013 a Fontaneto d’Agogna, in occasione della serata di apertura della manifestazione FontanetoArteSapori. Ulteriori informazioni su http://piemontecongusto.myblog.it.

Redazione online

Articolo di: venerdì, 15 febbraio 2013, 12:39 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top