Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 17 dicembre 2017
Articolo di: lunedì, 05 dicembre 2011, 3:51 p.

Poste, nuovo ufficio a S. Marco di Borgomanero

Inaugurato alla presenza delle autorità

BORGOMANERO - Dopo trentacinque anni l’Ufficio Postale di San Marco ha cambiato sede. Si è trasferito in via Verdi 13, proprio di fronte alla sede occupata sino a qualche giorno fa. Il trasloco si è reso necessario sia per garantire maggiori spazi per il personale in servizio, sia per i clienti.
La cerimonia di inaugurazione si è tenuta martedì mattina alla presenza degli assessori Giuseppe Cerutti e Sergio Bossi, del tenente dei Carabinieri Sergio Siddi, del direttore provinciale di Poste Italiane Stefano Vezzoli e della responsabile dell’Ufficio Carla Grisoni. Quanto prima le “poste” della frazione saranno dotate anche di un’apparecchiatura Atm Postamat. Nella foto, il taglio del nastro da parte della responsabile dell’Ufficio Carla Grisoni, del direttore provinciale Vezzoli e dell’assessore comunale alle Attività produttive Giuseppe Cerutti.

Carlo Panizza

Articolo di: lunedì, 05 dicembre 2011, 3:51 p.

Dal Territorio

Era di Maggiora una delle "madri" del movimento operaio

Era di Maggiora una delle "madri" del movimento operaio
MAGGIORA - Abigaille Zanetta era nata a Suno nel 1875, ma la sua famiglia, il papà Bartolomeo e la mamma Maddalena Marucco,  era originaria di Maggiora. E sempre a Maggiora  iniziò la sua carriera professionale come insegnante presso il locale Asilo Infantile. Attività questa che non l’avrebbe fatta assurgere agli onori della cronaca tanto da essere(...)

continua »

Altre notizie

^ Top