Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 21 gennaio 2018
Articolo di: martedì, 05 giugno 2012, 12:28 p.

Prato Sesia, avanti un'altra... festa!

Terminato il festival musicale, ecco pronta la festa del gusto

PRATO SESIA - Settimane intense a Prato Sesia, dove si è appena concluso il festival musicale per band emergenti e dove stanno per cominciare i festeggiamenti per la patronale. Nello scorso weekend il Prato Music Festival 2012 ha incoronato vincitori nella sezione gruppi, i torinesi della Ne Fai's Band. Durante il prossimo fine settimana invece si confronteranno solisti e duo nell'ultima serata di gara.
L'apuntamento con il Festival musicale si svolgerà in contemporanea con altri due eventi, cavalli di battaglia della Pro Loco di Prato Sesia, cioò il 4° Mercatino di San Bernardo e l'11° Festa del Gusto. Tutte le iniziative si svolgeranno in piazza Europa, dove si cucineranno specialità locali ed esporranno artigiani tipici. Nel frattempo fervono i preparativi anche per i festeggiamenti patronali, che si terranno dal 10 al 17 giugno.

Lucia Panagini

Articolo di: martedì, 05 giugno 2012, 12:28 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top