Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 25 febbraio 2018
Articolo di: sabato, 18 febbraio 2012, 12:17 p.

Prato Sesia come Sanremo

La Pro Loco indice la settima edizione del concorso “Prato Music Festival 2012”

PRATO SESIA - Anche quest’anno, dopo il buon successo delle scorse 6 edizioni, la Pro Loco di Prato Sesia ha deciso di organizzare il Prato Music Festival. Il concorso sarà diviso in due sezioni: solisti-duo e gruppi ed è aperto a tutti i generi musicali quali rock, blues, folk, funk, jazz, pop, disco music, punk, metal, sperimentale, avanguardia, cover e tributi e quant’altro. Il festival di Prato si svolgerà nei giorni 1-2-3-8 giugno.

Saranno selezionati 10 gruppi che esibendosi venerdì 1 e sabato 2 giugno, cinque per sera, si contenderanno l’accesso alla finale di domenica 3 giugno; i solisti-duo si esibiranno venerdì 8. La classifica di ogni serata sarà decisa congiuntamente da una giuria tecnica e dal voto del pubblico, espresso mediante apposite schede. I bandi e le schede di iscrizione sono reperibili sul sito www.pratosesia.com. L' iscrizione è gratuita e il termine per presentare le domande è l’11 Aprile 2012.

Lucia Panagini

Articolo di: sabato, 18 febbraio 2012, 12:17 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top