Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 17 dicembre 2017
Articolo di: lunedì, 31 ottobre 2011, 4:52 m.

Prato Sesia: i funerali di Sara e Maria probabilmente non prima di mercoledì

Si aspetta il nulla osta

PRATO SESIA - L'autorizzazione per le esequie di Maria e Sara Bordoni, le due sorelle di Prato Sesia, nel Novarese, morte in un tragico tamponamento lungo l'A4 nel Milanese ormai quasi 10 giorni fa, potrebbe giungere nella giornata di mercoledì.

Venerdì i medici hanno completato l'autopsia sui corpi delle due ragazze e di Simone Montegrandi, il fidanzato di Maria, in auto con loro. I risultati non sarebbero ancora stati comunicati al pm che si occupa della vicenda. Per questa ragione, complice anche il ponte festivo, è possibile che il pm trovi i risultati dell'autopsia e dell'esame del Dna sul suo tavolo solo mercoledì e allora potrà esserci il nulla osta per il funerale a Prato Sesia.

In occasione del giorno del funerale, il vescovo di Novara, monsignor Renato Corti, farà pervenire una lettera di vicinanza ai famigliari, lettera che sarà letta in occasione della cerimonia.

Monica Curino

Articolo di: lunedì, 31 ottobre 2011, 4:52 m.

Dal Territorio

Era di Maggiora una delle "madri" del movimento operaio

Era di Maggiora una delle "madri" del movimento operaio
MAGGIORA - Abigaille Zanetta era nata a Suno nel 1875, ma la sua famiglia, il papà Bartolomeo e la mamma Maddalena Marucco,  era originaria di Maggiora. E sempre a Maggiora  iniziò la sua carriera professionale come insegnante presso il locale Asilo Infantile. Attività questa che non l’avrebbe fatta assurgere agli onori della cronaca tanto da essere(...)

continua »

Altre notizie

^ Top