Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
giovedì, 14 dicembre 2017
Articolo di: lunedì, 19 novembre 2012, 11:07 m.

Primarie centro sinistra, dove votare nell'Alto Novarese

Gli orgnaizzatori consigliano: meglio registrarsi prima di recarsi ai seggi

Anche nell'alto novarese è pronta la macchina organizzativa per le primarie del centro sinistra, che si svolgeranno la prossima domenica 25 novembre 2012. Ecco dove votare nel Borgomanerese, Cusio e Bassa Sesia.

Per i comuni di Armeno, Miasino, Ameno, Orta San Giulio: nella sala del Municipio di Armeno in piazza della Vittoria 11. Per Borgomanero, Briga Novarese, Cureggio, Maggiora presso la Soms di Borgomanero in corso Roma 136. Per Cressa, presso il Centro Anziani di via De Fernex. Per Fontaneto d’Agogna, Cavaglietto, Cavaglio d’Agogna: nella saletta del Municipio di Fontaneto in piazza della Vittoria. Per Ghemme e Sizzano: nella Sala Antonelli di palazzo Gallarati in piazza Castello a Ghemme. Per Gozzano, Bolzano Novarese, Gargallo, Soriso: presso la Sala Civica del Municipio di Gozzano in via Dante 85. Per Grignasco, presso la biblioteca comunale di piazza Cacciani 8. Per Momo, Vaprio d’Agogna, Barengo: presso l'ex sala consigliare di via Valsesia 10 a Momo. Per Pettenasco, in Municipio in Piazza Unità d'Italia 2. Per Romagnano Sesia, Cavallirio, Boca, Prato Sesia, presso la sede Pd di Romagnano Sesia in Spianata Sesia 2A. Per San Maurizio d’Opaglio, Pella, Pogno: nella sala del Museo degli Scalpellini in via Marconi 7 a San Maurizio. Per Suno, presso il Circolo Arci di via Orti 1. Per Veruno, Agrate Conturbia, Bogogno, Gattico: alla Palestra Comunale di via Marconi 10 a Veruno.

Gli organizzatori ricordano che per votare è necessario registrarsi all'albo degli elettori, cosa che è possibile fare direttamente al seggio, ma che è fortemente consigliato effettuare nei giorni precedenti. Ecco dove è ancora possibile iscriversi in anticipo.

Ad Armeno martedì 20 dalle 21 alle 23 presso la Sala Pro Loco. A Borgomanero venerdì 23 dalle 9 alle 12 al mercato settimanale e sabato 24 dalle 14.30 alle 19 nel Gazebo di piazza Martiri dalle 14,30 alle 19. A Grignasco tutti i giorni feriali dalle 9 alle 12 in biblioteca Comunale. A Gozzano lunedì 19 dalle 20.30 alle 22.30 presso la Sala Civica del Municipio. A Momo tutti i giorni nella Sala consiliare dalle 9 alle 12.

Lucia Panagini

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articolo di: lunedì, 19 novembre 2012, 11:07 m.
^ Top