Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 18 ottobre 2017
Articolo di: sabato, 05 gennaio 2013, 11:29 m.

Quando il calcio è… fede

A San Maurizio d’Opaglio incontro con il consigliere spirituale del Toro

SAN MAURIZIO D’OPAGLIO – Originale iniziativa che unisce calcio e spiritualità a cura del Torino Club San Maurizio d’Opaglio. Don Aldo Rabino, consigliere spirituale del Torino F.C. sarà al Teatro degli Scalpellini, a San Maurizio d’Opaglio, il prossimo venerdì 18 gennaio alle 19.30. Il religioso, presenterà il suo volume “Il mio Toro” raccontando le vicende di chi, dal punto di vista spirituale, vive il “pallone” accanto ai calciatori granata.
Durante la serata sarà possibile incontrare don Aldo, parlare, discutere con lui non solo degli obiettivi del Torino FC, ma anche e soprattutto del contatto tra lo’uomo e Dio attraverso lo sport più popolare in Italia.La manifestazione è organizzata dal Torino Club San Maurizio d’Opaglio che compie, quest’anno, il mezzo secolo di vita. La presentazione del volume di don Aldo è la prima di una serie di iniziative che accompagneranno il club granata durante il 2013.

Redazione online

Articolo di: sabato, 05 gennaio 2013, 11:29 m.
youkata

Dal Territorio

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero
BORGOMANERO - Secondo i dati ufficiali contenuti nel rapporto redatto dal Ministero della Salute, in Italia nel 2014 i celiaci erano 172.197, con un incremento di quasi ottomila unità rispetto al 2013 e addirittura di 23.500 rispetto al 2012. La celiachia è definita dalla scienza medica come una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine(...)

continua »

Altre notizie

^ Top