Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
venerdì, 23 febbraio 2018
Articolo di: sabato, 26 gennaio 2013, 2:12 p.

Rapina un bar di Romagnano Sesia: subito preso

L’episodio nella serata di venerdì 25 gennaio

ROMAGNANO SESIA – I carabinieri della tenenza di Borgomanero, nel Novarese, hanno arrestato un rapinatore di origine siciliana, 26enne, già conosciuto dalle Forze dell’Ordine. 

Nella tarda serata di ieri, venerdì 25 gennaio, come spiegano i militari dell’Arma, “si è armato di un coltello, ha nascosto il suo volto avvolgendolo con una sciarpa e ha fatto irruzione al bar “Cin Cin” di Romagnano, intimando al proprietario che si trattava di una rapina e facendosi così consegnare quello che c’era al momento in cassa”, non più di 100 euro. 

E’, quindi, fuggito. La sua fuga, però, non è durata a lungo, perché in meno di mezzora i carabinieri di Borgomanero e Romagnano, sulla scorta della descrizione dell’uomo, della dinamica, del suo abbigliamento e dell’arma, sono riusciti a localizzarlo e trarlo in arresto per rapina aggravata. 

L’uomo si trova ora in carcere a Novara.

Monica Curino

Articolo di: sabato, 26 gennaio 2013, 2:12 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top