Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
sabato, 16 dicembre 2017
Articolo di: martedì, 10 luglio 2012, 2:46 p.

Rapinatori in azione a Fontaneto d'Agogna

Ad agire in due, uno armato di coltello

FONTANETO D'AGOGNA - Rapinatori in azione, questa mattina, martedì 10 luglio, a Fontaneto d'Agogna, nel Novarese.I malviventi hanno tentato una rapina alla Veneto Banca (Banca Popolare di Intra) di piazza San Rocco 1, in pieno centro del piccolo comune del Borgomanerese.

Ad agire, dalle prime informazioni raccolte, sono stati due rapinatori. Uno è rimasto all'esterno dell'istituto di credito, a fare da palo, l'altro è entrato nei locali della banca. Armato di un coltello, ha minacciato i presenti e ha subito fatto intuire le sue intenzioni.

Qualcosa, però, è andato storto e l'uomo ha abbandonato precipitosamente la banca, raggiungendo il complice che l'attendeva all'esterno e fuggendo per le vie limitrofe. Ben presto i due hanno fatto perdere le proprie tracce.

Immediato l'allarme alle Forze dell'ordine. A indagare sono i Carabinieri. Sul posto anche il personale del Nucleo rilievi scientifici dell'Arma, che ha lavorato tutta la mattinata per raccogliere elementi utili all'individuazione dei malviventi. 

E' stata anche ritrovata l'auto rubata dai rapinatori per la fuga. 

Monica Curino

Articolo di: martedì, 10 luglio 2012, 2:46 p.
^ Top