Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
martedì, 23 gennaio 2018
Articolo di: lunedì, 21 gennaio 2013, 7:55 p.

Record di contatti per “La Grignasco Impazzita”

Quasi 1000 visualizzazioni su YouTube in 24 ore e tutto il paese alla presentazione

GRIGNASCO – Entusiastici consensi per la “prima” del video musicale “La Grignasco impazzita”, presentato ieri sera al teatro Soms del paese. Girato durante i mesi autunnali, ha visto impegnato per alcuni weekend circa 300 comparse, tra cittadini, associazioni, commercianti locali e membri dell’Amministrazione comunale, che si sono scatenati sulle note de “L’Ombelico del mondo” di Jovanotti.
“Il video – sottolineano gli organizzatori - ha permesso ai Grignaschesi di misurarsi con una nuova e moderna forma di comunicazione virale, ma soprattutto di riscoprirsi parte di una comunità che si è messa in gioco, divertendosi e facendo divertire” E l’energia dei Grignaschesi si sta già diffondendo in rete. Da ieri il video musicale si trova infatti pubblicato su YouTube, e ha già registrato in poche ore quasi 1000 visualizzazioni.

Redazione online

Articolo di: lunedì, 21 gennaio 2013, 7:55 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top