Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
martedì, 21 novembre 2017
Articolo di: martedì, 12 settembre 2017, 6:21 p.

Riconfermato il Punto Inps a Borgomanero

Modulistica e consulenze direttamente in Comune

BORGOMANERO – Siglato l’accordo per il rinnovo del Punto Inps integrato all’interno del Comune di Borgomanero. Il sindaco Sergio Bossi e la Direzione provinciale Inps di Novara, rappresentata dalla dottoressa Daniela Cutugno, ha riconfermato la formula già sperimentata negli ultimi tre anni, dopo la chiusura degli uffici Inps.

Il punto integrato offre una struttura di servizio al fine di garantire l’accessibilità dei cittadini ai servizi, all’interno di locali messi a disposizione dal Comune a Palazzo Tornielli, con l’ausilio di impiegati INPS. Questi i servizi offerti dal Punto di servizio integrato: Estratto contributivo; Pagamenti prestazioni; Domus; Duplicato CUD (Pensionati e Prestazioni a sostegno del reddito); Duplicato ObisM; Modulistica on-line; Prenotare appuntamenti con personale INPS; Formulare quesiti all’INPS. Su appuntamento:  servizi consulenziali specialistici in materia di pensioni, aggiornamento del conto individuale, prestazioni a sostegno del reddito. La consulenza potrà essere fornita dai dipendenti INPS: on line mediante posta elettronica o contatto telefonico per i casi risolvibili; su appuntamento nei locali messi a disposizione al piano terreno del palazzo comunale nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 8.15 alle ore 12.15. I contatti per la richiesta dei servizi potranno essere avanzati alternativamente telefonando al numero 0321441201 appositamente dedicato al servizio dalle 9.30 alle 11.30 dal lunedì al venerdì, o inviando una comunicazione tramite posta elettronica indirizzata alla casella puntiintegrati.novara@inps.it.

l.pa.

 

Articolo di: martedì, 12 settembre 2017, 6:21 p.
youkata

Dal Territorio

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero
BORGOMANERO - Secondo i dati ufficiali contenuti nel rapporto redatto dal Ministero della Salute, in Italia nel 2014 i celiaci erano 172.197, con un incremento di quasi ottomila unità rispetto al 2013 e addirittura di 23.500 rispetto al 2012. La celiachia è definita dalla scienza medica come una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine(...)

continua »

Altre notizie

^ Top