Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
sabato, 18 novembre 2017
Articolo di: martedì, 10 maggio 2011, 4:00 p.

Ricoverato in prognosi riservata il bimbo investito a Borgomanero

Si trova all'ospedale Regina Margherita di Torino

BORGOMANERO - Si trova all'ospedale Regina Margherita di Torino, ricoverato in prognosi riservata, il piccolo investito intorno alle 18,10 di lunedì sera a Borgomanero, nel Novarese.

Come annunciato nell'articolo di lunedì, il bimbo, che ha solo dieci anni ed è di nazionalità marocchina, era in sella alla sua bicicletta, quando, per cause al vaglio delle Forze dell'Ordine intervenute sul posto, sarebbe stato urtato e investito da un veicolo.

Sul posto la medicalizzata di Borgomanero e l'elisoccorso di Vercelli. Le condizioni del piccolo, subito parse gravi, han fatto decidere per il suo trasferimento al nosocomio torinese.

Monica Curino

Articolo di: martedì, 10 maggio 2011, 4:00 p.
youkata

Dal Territorio

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero
BORGOMANERO - Secondo i dati ufficiali contenuti nel rapporto redatto dal Ministero della Salute, in Italia nel 2014 i celiaci erano 172.197, con un incremento di quasi ottomila unità rispetto al 2013 e addirittura di 23.500 rispetto al 2012. La celiachia è definita dalla scienza medica come una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine(...)

continua »

Altre notizie

^ Top