Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
giovedì, 14 dicembre 2017
Articolo di: lunedì, 24 ottobre 2011, 1:10 p.

Riscatto Borgomanero: riecco il secondo posto

Una rete di Iulini piega la Pro Settimo e vale il sorpasso al Borgaro: rossoblu all'inseguimento della capolista

SETTIMO TORINESE - Pronto riscatto per il Borgomanero di mister Erbetta che, dopo la sconfitta casalinga della settimana scorsa contro la Dufour Varallo, riesce ad ottenere l’intera posta in palio su un campo non facile, come quello di Settimo Torinese, e continua così il suo campionato nelle zone altissime di graduatoria.

I rossoblù, con la sconfitta del Borgaro con il Gassino, riconquistano così il secondo posto e recuperano due punti sulla capolista Verbania, ora a +5. Nel primo tempo quasi nulla da segnalare in un match molto equilibrato, se non il solito calcio da fermo di Leto Colombo che però l’estremo difensore di casa riesce a deviare in corner.

Logica conseguenza di questi primi 45’ minuti di gara è lo 0-0 con il quale le due compagini vanno al riposo. Nella ripresa dopo 16 minuti arriva la rete della vittoria per la compagine di Erbetta al termine di una bella azione corale: Rota serve Iulini che con un colpo di testa vincente mette dentro il più classico gol da tre punti.

Poi la Pro Settimo non riesce a rendersi mai pericolosa in avanti nonostante Fornello provi ad inserire in campo forze fresche. E così il Borgomanero ottiene un successo davvero importante in chiave alta classifica. Per i torinesi una battuta d’arresto casalinga contro un avversario di grande livello e spessore.

a.pra.

Articolo di: lunedì, 24 ottobre 2011, 1:10 p.
^ Top