Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
martedì, 23 gennaio 2018
Articolo di: giovedì, 09 agosto 2012, 10:54 m.

Ritrovata sotto a un ponte la merce sottratta al Torino calcio

Il furto tra il 2 e 3 agosto nel ritiro cusiano

OMEGNA - La notizia aveva creato non poca sorpresa e, soprattutto, aveva creato qualche disagio alla squadra granata del Torino calcio, che, negli scorsi giorni, nel ritiro cusiano, si era trovata priva di magliette, pantaloncini e scarpini. Il materiale era scomparso dallo stadio Liberazione di Omegna.

Ebbene, come riporta Toronews.net, il materiale sportivo del team è stato ritrovato. La refurtiva è, infatti, stata rinvenuta sotto a un ponte non distante dal centro sportivo. Probabilmente ai ladri non interessava la merce e l'hanno abbandonata nel corso della fuga.

Il furto era avvenuto tra il due e tre agosto. All'appello mancavano magliette, scarpini, pantaloncini, un borsone e alcune reti di palloni.

Monica Curino

Articolo di: giovedì, 09 agosto 2012, 10:54 m.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top