Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 22 novembre 2017
Articolo di: giovedì, 09 agosto 2012, 10:54 m.

Ritrovata sotto a un ponte la merce sottratta al Torino calcio

Il furto tra il 2 e 3 agosto nel ritiro cusiano

OMEGNA - La notizia aveva creato non poca sorpresa e, soprattutto, aveva creato qualche disagio alla squadra granata del Torino calcio, che, negli scorsi giorni, nel ritiro cusiano, si era trovata priva di magliette, pantaloncini e scarpini. Il materiale era scomparso dallo stadio Liberazione di Omegna.

Ebbene, come riporta Toronews.net, il materiale sportivo del team è stato ritrovato. La refurtiva è, infatti, stata rinvenuta sotto a un ponte non distante dal centro sportivo. Probabilmente ai ladri non interessava la merce e l'hanno abbandonata nel corso della fuga.

Il furto era avvenuto tra il due e tre agosto. All'appello mancavano magliette, scarpini, pantaloncini, un borsone e alcune reti di palloni.

Monica Curino

Articolo di: giovedì, 09 agosto 2012, 10:54 m.
youkata

Dal Territorio

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero
BORGOMANERO - Secondo i dati ufficiali contenuti nel rapporto redatto dal Ministero della Salute, in Italia nel 2014 i celiaci erano 172.197, con un incremento di quasi ottomila unità rispetto al 2013 e addirittura di 23.500 rispetto al 2012. La celiachia è definita dalla scienza medica come una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine(...)

continua »

Altre notizie

^ Top