Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
lunedì, 20 novembre 2017
Articolo di: giovedì, 09 febbraio 2012, 9:46 m.

Rogo in un capannone a Romagnano Sesia: un morto

Sul posto carabinieri e vigili del fuoco

ROMAGNANO SESIA, 9 FEB - Rogo di probabile natura dolosa, nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 febbraio, a Romagnano Sesia, in provincia di Novara.

Sul posto, allertati da alcuni passanti, i Vigili del Fuoco, con più mezzi e più squadre.

All'interno del capannone è stato rinvenuto un cadavere, che, recuperato poco fa, è stato ora trasportato a Novara per l'esame autoptico. Non si sa se si possa trattare di qualcuno presente a quell'ora nel capannone o, viceversa, di qualcuno che possa aver appiccato il fuoco. Tutto è in fase di sviluppo in queste ore. Sul posto anche i Carabinieri e il personale del Nucleo rilievi scientifici dell'Arma.

La struttura è pericolante e parzialmente crollata a causa della violenta esplosione. Non si sa ancora se sotto le macerie possano esserci altri cadaveri.

Ulteriori aggiornamenti nel corso della giornata.

Monica Curino

Articolo di: giovedì, 09 febbraio 2012, 9:46 m.
youkata

Dal Territorio

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero
BORGOMANERO - Secondo i dati ufficiali contenuti nel rapporto redatto dal Ministero della Salute, in Italia nel 2014 i celiaci erano 172.197, con un incremento di quasi ottomila unità rispetto al 2013 e addirittura di 23.500 rispetto al 2012. La celiachia è definita dalla scienza medica come una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine(...)

continua »

Altre notizie

^ Top