Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 18 febbraio 2018
Articolo di: venerdì, 07 dicembre 2012, 1:53 p.

Romagnano Sesia, il Comune fa spazio alle attività produttive

Plateatico gratis per commercianti e imprenditori per creare vetrine ed eventi

ROMAGNANO SESIA - Il Comune di Romagnano, per sostenere le attività produttive e commerciali locali, mette a disposizione degli imprenditori e dei commercianti spazi nel centro cittadino dove ciascuno possa creare iniziative finalizzate alla promozione dei prodotti e servizi offerti.
"Abbiamo deciso, in questo periodo di crisi – spiega l’Assessore al Commercio Rossana Fornara – di andare incontro a coloro che costituiscono i cardini dell’economia del nostro paese, consentendo loro di usufruire degli spazi comuni per promuovere i loro prodotti ed attività. Ovviamente non faremo pagare il plateatico". L’idea è creare vetrine/eventi in centro paese, che costituiscano elementi di richiamo: iniziative singole o collettive, valida attrattiva per portare gente in centro. "Ci sono bei negozi e varie tipologie merceologiche – aggiunge l’Assessore – a partire dal periodo natalizio, si possono fare tante". E così il Comune si è reso disponibile a incontrare i commercianti per ascoltare le loro proposte e idee.

Lucia Panagini

Articolo di: venerdì, 07 dicembre 2012, 1:53 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top