Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
venerdì, 23 febbraio 2018
Articolo di: venerdì, 10 febbraio 2012, 3:37 p.

Romagnano: sorveglianza intorno all'area dell'incendio

Il sindaco Carlo Bacchetta ha emesso un'ordinanza per la messa in sicurezza dell'area, dove continuano i rilievi delle forze dell'ordine

ROMAGNANO SESIA - Proseguono i rilievi delle forze dell'ordine in quel che resta della Hilton Vestiari di Romagnano Sesia, l'esercizio che è andato completamente distrutto da un rogo nella notte tra mercoledì e giovedì e in cui è stato trovato il corpo senza vita del giovane Andrea Primerano.

La proprietà, nel frattempo, sta provvedendo a transennare il luogo dell'incendio, come richiesto da un'ordinanza emessa dal sindaco di Romagnano Sesia, Carlo Bacchetta. "Si tratta di un provvedimento necessario per la messa in sicurezza di tutta la zona, per garantire l'incolumità dei cittadini e delle proprietà che confinano con la Hilton - spiega Carlo Bacchetta - in armonia con le indagini che stanno proseguendo". Intorno alla Hilton, dove sono in corso altri rilievi, sono inoltre stati attivati dei turni di vigilanza che vedono impegnate le forze dell'ordine, tra cui la Polizia Municipale di Romagnano Sesia. 

Lucia Panagini

Articolo di: venerdì, 10 febbraio 2012, 3:37 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top