Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 22 novembre 2017
Articolo di: martedì, 30 agosto 2011, 7:31 p.

Ronnie Jones all’Orta Beach Club

Suonerà accompagnato sua band The Soul Syndicate

ORTA SAN GIULIO - Orta Beach Club festeggia la  sua prima stagione con un concerto speciale: giovedì 1 settembre ospiterà infatti uno dei grandi nomi del panorama musicale mondiale. Ronnie Jones si esibirà sulla terrazza del ristorante del club accompagnato dalla sua band The Soul Syndicate eseguendo tutti i suoi grandi successi ed i brani della sua ultima fatica discografica “Bang” (2011).

Durante la serata, dalle ore 20 alle 24, sarà possibile cenare ed usufruire del servizio bar. Il costo è di 35 euro (comprendente prima consumazione e cena a buffet).

Orta Beach Club è il risultato di una completa riqualificazione della preesistente area a lago sita in località Bagnera di Orta San Giulio (NO). L’area consta di un ampio spazio verde, un’arena lastricata ed un antico casale completamente ristrutturato che si affacciano sul suggestivo Golfo della Bagnera.

Orta Beach Club offre una spiaggia attrezzata, un chiosco bar, un lounge bar, una pizzeria ed una griglieria con due sale interne e due terrazze con vista lago. Completano i servizi offerti il noleggio di canoe, pedalò e barche a motore.

Orta Beach Club è facilmente raggiungibile dalla strada provinciale Gozzano – Omegna (200 metri a sinistra dopo la rotonda che porta a Orta San Giulio) e dispone di un ampio parcheggio gratuito. E’ inoltre possibile raggiungerla dal lago con la possibilità di attracco. L’indirizzo è  via Domodossola a Orta San Giulio (NO). Per informazioni e prenotazioni tel. 0322 905199.

 

Redazione online 


Articolo di: martedì, 30 agosto 2011, 7:31 p.
youkata

Dal Territorio

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero
BORGOMANERO - Secondo i dati ufficiali contenuti nel rapporto redatto dal Ministero della Salute, in Italia nel 2014 i celiaci erano 172.197, con un incremento di quasi ottomila unità rispetto al 2013 e addirittura di 23.500 rispetto al 2012. La celiachia è definita dalla scienza medica come una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine(...)

continua »

Altre notizie

^ Top