Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 25 febbraio 2018
Articolo di: venerdì, 19 ottobre 2012, 9:03 p.

Rubava 700 chili di ottone da un’azienda: arrestato 43enne

L’episodio a Gozzano

GOZZANO – Individuato a notte fonda dopo aver caricato ben 700 chili di componenti per la rubinetteria sulla propria Renault Clio, è stato fermato e tratto in arresto dai carabinieri della stazione di Gozzano, nel Novarese.

L’episodio si è registrato all’azienda Vicario Armando & C snc del comune del Cusio. L’autore del furto si stava allontanando dal luogo del furto, quando è stato sorpreso da una pattuglia dei Carabinieri, che lo hanno arrestato con l’accusa di furto aggravato. A finire in manette è stato un 43enne già conosciuto dalle Forze dell’Ordine. Un uomo residente a Borgomanero. E’ stato anche sanzionato amministrativamente perché era alla guida dell’autovettura usata per il furto senza patente di guida (gli era stata sospesa). Era, inoltre, senza assicurazione e con un contrassegno assicurativo contraffatto. Processato per direttissima per furto aggravato è stato condannato a 6 mesi di reclusione.

Monica Curino

Articolo di: venerdì, 19 ottobre 2012, 9:03 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top