Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
martedì, 21 novembre 2017
Articolo di: venerdì, 18 novembre 2011, 9:55 p.

Sabato 19 novembre l'ultimo saluto a don Sempio

I funerali alle 14,30 a Fontaneto

FONTANETO D'AGOGNA - E' in programma domani, sabato 19 novembre, a partire dalle 14,30, nella chiesa parrocchiale della Beata Vergine Maria Assunta, l'ultimo saluto a don Silvio Sempio, 61 anni, parroco di Fontaneto d'Agogna, nel Novarese, scomparso nella notte tra mercoledì e giovedì a seguito di un improvviso malore. A presiedere i funerali, il vescovo di Novara, monsignor Renato Corti.

Don Silvio, che era stato impegnato anche a Novara, nelle parrocchie della Bicocca e per sette anni in quella di Sant'Agabio, sarà tumulato nel cimitero di Fontaneto d'Agogna, come lui stesso avrebbe voluto, per sottolineare il legame con i suoi parrocchiani. Don Silvio era giunto nel paese del Borgomanerese due anni fa e immediatamente si era fatto apprezzare per le sue grandi doti.

Monica Curino

Articolo di: venerdì, 18 novembre 2011, 9:55 p.
youkata

Dal Territorio

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero
BORGOMANERO - Secondo i dati ufficiali contenuti nel rapporto redatto dal Ministero della Salute, in Italia nel 2014 i celiaci erano 172.197, con un incremento di quasi ottomila unità rispetto al 2013 e addirittura di 23.500 rispetto al 2012. La celiachia è definita dalla scienza medica come una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine(...)

continua »

Altre notizie

^ Top