Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
martedì, 23 gennaio 2018
Articolo di: venerdì, 18 novembre 2011, 9:55 p.

Sabato 19 novembre l'ultimo saluto a don Sempio

I funerali alle 14,30 a Fontaneto

FONTANETO D'AGOGNA - E' in programma domani, sabato 19 novembre, a partire dalle 14,30, nella chiesa parrocchiale della Beata Vergine Maria Assunta, l'ultimo saluto a don Silvio Sempio, 61 anni, parroco di Fontaneto d'Agogna, nel Novarese, scomparso nella notte tra mercoledì e giovedì a seguito di un improvviso malore. A presiedere i funerali, il vescovo di Novara, monsignor Renato Corti.

Don Silvio, che era stato impegnato anche a Novara, nelle parrocchie della Bicocca e per sette anni in quella di Sant'Agabio, sarà tumulato nel cimitero di Fontaneto d'Agogna, come lui stesso avrebbe voluto, per sottolineare il legame con i suoi parrocchiani. Don Silvio era giunto nel paese del Borgomanerese due anni fa e immediatamente si era fatto apprezzare per le sue grandi doti.

Monica Curino

Articolo di: venerdì, 18 novembre 2011, 9:55 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top