Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
venerdì, 15 dicembre 2017
Articolo di: martedì, 25 ottobre 2011, 8:45 m.

Sarà lutto cittadino a Prato Sesia il giorno dei funerali di Sara e Maria

Intanto si moltiplicano i ricordi degli amici su Facebook

PRATO SESIA - Sarà lutto cittadino nel giorno in cui saranno celebrati i funerali di Sara e Maria Bordoni, le due sorelle, di 16 e 21 anni, tragicamente scomparse a seguito di un tamponamento lungo l'autostrada A4 Torino-Milano, nel territorio di Arluno, nel Milanese, intorno alle 18,10 di venerdì 21 ottobre.

La comunità di Prato Sesia, dove le due ragazze abitavano in via Arienta con mamma Rosa e papà Vincenzo, sarà accanto alla famiglia, come già ha fatto in questi tristi giorni seguiti al grave incidente.

La decisione, già per altro preannunciata dal sindaco Luca Manuelli nell'immediatezza dei fatti, è stata assunta dalla Giunta comunale nel tardo pomeriggio di lunedì 24 ottobre.

Le bandiere saranno a mezz'asta su edifici pubblici e privati, mentre vengono invitati i negozi ad abbassare le serrante nell'orario del funerale.

Intanto sul social network Facebook è nato un gruppo in memoria delle due ragazze, "In memory of Sara and Maria Bordoni", con foto, frasi di amici, parenti e anche di persone che mai avevano conosciuto le due ragazze, ma che vogliono portare il proprio sostegno alla famiglia.

Monica Curino

Articolo di: martedì, 25 ottobre 2011, 8:45 m.
^ Top