Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 25 febbraio 2018
Articolo di: sabato, 07 luglio 2012, 10:56 m.

Schianto mortale all'alba a Omegna

Due i morti, entrambi residenti nella località cusiana

OMEGNA - Tragico bilancio, nella prima mattinata di oggi, sabato 7 luglio, per un incidente stradale avvenuto nel Vco, nella frazione Borca di Omegna, lungo la strada provinciale 229 del lago d'Orta (strada che, solo qualche giorno fa, nel suo tratto novarese, a Cressa, era già stata scenario di un altro incidente dall'esito mortale).

Qui, qualche minuto dopo le 6, in una curva, si è registrato uno scontro frontale tra due veicoli, un suv Nissan e una Toyota. Due le persone decedute, a quanto emerge dai primi dettagli, entrambi residenti a Omegna, nella frazione di Cireggio. Si tratta di un uomo di 52 anni, G.C. le iniziali, e di un altro di 54, D.B.

Sul luogo dello schianto, il personale del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale, che si sta occupando di ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. Dai primi elementi sembrerebbe che un'altra persona sia rimasta coinvolta nell'incidente, senza riportare, fortunatamente, gravi ferite.

Monica Curino

Articolo di: sabato, 07 luglio 2012, 10:56 m.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top