Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
lunedì, 19 febbraio 2018
Articolo di: giovedì, 03 gennaio 2013, 8:00 p.

Scippo a Borgomanero a ridosso del centro

La vittima dello scippo cade a terra per il contraccolpo: fortunatamente solo un grande spavento

BORGOMANERO – Donna scippata della borsa e strattonata con forza nelle vie laterali al centro di Borgomanero, nel Novarese.

E’ accaduto nella giornata dello scorso 31 dicembre nel comune agognino e ha visto vittima una donna sui 70 anni, che, nell’occasione, è anche caduta a terra, riportando alcune contusioni, ma fortunatamente nulla di preoccupante. 

La donna, a quanto ricostruito dai Carabinieri (indagano i militari della tenenza di Borgomanero), è stata aggredita e presa di sorpresa da uno sconosciuto, che le ha strappato la borsa che aveva con sé e, quindi, è fuggito, facendola finire a terra per il contraccolpo. A soccorrerla alcuni borgomaneresi, che si sono accorti della donna scivolata a terra e l’hanno raggiunta e aiutata a rialzarsi.

La vittima dello scippo è stata, quindi, condotta in ospedale al Santissima Trinità di Borgomanero per alcuni controlli di routine. Fortunatamente un grande spavento, ma nulla di grave.

Monica Curino

Articolo di: giovedì, 03 gennaio 2013, 8:00 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top