Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
sabato, 18 novembre 2017
Articolo di: giovedì, 12 luglio 2012, 2:56 p.

Scontro tra auto e ambulanza a Momo

Un analogo incidente era accaduto meno di un mese fa

MOMO – Ancora un incidente tra un’ambulanza e un’auto sulla regionale 229. A neanche un mese di distanza da un analogo sinistro, avvenuto a Suno, il copione si è ripetuto quest’oggi nel mezzogiorno a Momo. Il mezzo di soccorso e la vettura stavolta si sono toccati su un fianco, per cause ancora al vaglio del Consorzio di Polizia Municipale, Suno-Vaprio d’Agogna-Momo-Cressa.
Lo scontro è avvenuto a poche centinaia di metri dalla rotonda posta all’ingresso sud di Momo, fortunatamente senza gravi conseguenze per i passeggeri di entrambi i veicoli. L’ambulanza, della Croce Rossa di Borgomanero, stava trasportando dall’ospedale agognino al Maggiore di Novara un paziente, che è stato poi subito trasferito su un altro mezzo del 118.

> FOTO INCIDENTE

Lucia Panagini

Articolo di: giovedì, 12 luglio 2012, 2:56 p.
youkata

Dal Territorio

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero
BORGOMANERO - Secondo i dati ufficiali contenuti nel rapporto redatto dal Ministero della Salute, in Italia nel 2014 i celiaci erano 172.197, con un incremento di quasi ottomila unità rispetto al 2013 e addirittura di 23.500 rispetto al 2012. La celiachia è definita dalla scienza medica come una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine(...)

continua »

Altre notizie

^ Top