Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 17 gennaio 2018
Articolo di: giovedì, 12 luglio 2012, 2:56 p.

Scontro tra auto e ambulanza a Momo

Un analogo incidente era accaduto meno di un mese fa

MOMO – Ancora un incidente tra un’ambulanza e un’auto sulla regionale 229. A neanche un mese di distanza da un analogo sinistro, avvenuto a Suno, il copione si è ripetuto quest’oggi nel mezzogiorno a Momo. Il mezzo di soccorso e la vettura stavolta si sono toccati su un fianco, per cause ancora al vaglio del Consorzio di Polizia Municipale, Suno-Vaprio d’Agogna-Momo-Cressa.
Lo scontro è avvenuto a poche centinaia di metri dalla rotonda posta all’ingresso sud di Momo, fortunatamente senza gravi conseguenze per i passeggeri di entrambi i veicoli. L’ambulanza, della Croce Rossa di Borgomanero, stava trasportando dall’ospedale agognino al Maggiore di Novara un paziente, che è stato poi subito trasferito su un altro mezzo del 118.

> FOTO INCIDENTE

Lucia Panagini

Articolo di: giovedì, 12 luglio 2012, 2:56 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top