Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
lunedì, 11 dicembre 2017
Articolo di: venerdì, 13 aprile 2012, 9:23 m.

Serie di incidenti giovedì pomeriggio nel Novarese

Due sinistri a poca distanza a Suno e Fontaneto d'Agogna

CAMERI - Serie di incidenti stradali nel pomeriggio di ieri, giovedì 12 aprile, in gran parte del Novarese.

Il primo sinistro si è registrato a Cameri, in via Matteotti, intorno alle 12,20. Qui, per cause al vaglio delle Forze dell'Ordine intervenute sul posto, due veicoli si sarebbero urtati. Un ferito è stato soccorso da un'ambulanza del 118 con un codice giallo di media gravità. Portato in ospedale, a Novara, è stato evidenziato come, fortunatamente, si trattasse di un codice verde e le ferite fossero meno gravi di quelle ipotizzate.

Altro incidente, quindi, a Castelletto Ticino, intorno alle 14, dove un 80enne, in sella al suo ciclomotore, probabilmente per un malore, è andato a finire contro la sbarra di un passaggio a livello. Per lui, soccorso dal 118, ferite di media gravità. E' stato trasportato all'ospedale Santissima Trinità di Borgomanero.

Alle 17,10, invece, altro incidente alla rotonda di Suno, nella zona del Borgomanerese, all'altezza del Risparmione. Qui due autovetture si sono urtate. Anche in questo caso un ferito di media gravità trasportato al nosocomio di Borgomanero. Negli stessi istanti un altro sinistro si è segnalato a non poca distanza, a Fontaneto d'Agogna. In questo caso solo ferite lievi per la persona coinvolta.

Monica Curino

Articolo di: venerdì, 13 aprile 2012, 9:23 m.
^ Top