Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
venerdì, 23 febbraio 2018
Articolo di: martedì, 24 luglio 2012, 9:04 p.

Serie di incidenti sulle strade del Novarese

Coinvolti motociclisti a Castelletto e Novara e un ciclista a Borgomanero

CASTELLETTO TICINO - Una serie di incidenti si sono registrati sulle strade del Novarese nella giornata di oggi, martedì 24 luglio.

In mattinata, poco dopo le 11, un sinistro si è verificato nella zona di Castelletto Ticino, lungo la strada che porta a Varallo Pombia. Qui, per cause al vaglio della Polizia stradale di Arona, una motocicletta con in sella due persone e un'autovettura si sono scontrate. L'auto pare stesse svoltando per entrare in una frazione della zona. I motociclisti sono caduti a terra, fortunatamente senza riportare gravi conseguenze. Trasportati all'ospedale Santissima Trinità di Borgomanero, la ragazza che viaggiava sul retro della moto ha riportato 40 giorni di prognosi, 30, invece, il centauro alla guida. Nessuna ferita per la donna alla guida del veicolo.

Un altro sinistro, sempre in mattinata, a Novara, in viale Curtatone. Scontro auto e moto e centauro in ospedale con ferite di media gravità.

Un investimento si è invece registrato a Santa Cristina di Borgomanero nelle ultime ore. Coinvolto un ciclista di 42 anni, che si stava dirigendo a Gozzano. Soccorso dal 118, ha riportato ferite di media gravità ed è stato trasportato al nosocomio borgomanerese.

Monica Curino

Articolo di: martedì, 24 luglio 2012, 9:04 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top