Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 21 febbraio 2018
Articolo di: lunedì, 16 aprile 2012, 3:31 p.

Settantenne contromano per 20 chilometri sull'A26

Fermata dagli agenti della Stradale

ROMAGNANO SESIA - Sorpresa mentre guidava contromano sull'A26 Voltri-Sempione, nel Novarese. Protagonista di questa vicenda, un'ignara 70enne, che, come ha raccontato agli agenti della Polizia stradale di Romagnano Sesia che l'hanno fermata, non si era assolutamente accorta di viaggiare in senso contrario.

L'episodio si è verificato alle primissime ore di domenica 15 aprile. La donna sarebbe entrata in autostrada a Romagnano Sesia e, con la sua Panda, sarebbe poi arrivata sino alla zona di Biandrate. Qui, avendo trovato lo svincolo serrato, ha preso ed è tornata indietro. Ha quindi iniziato a ripercorrere la strada fatta in precedenza, ma, in questo modo, viaggiava contromano. Un percorso proseguito per circa 20 chilometri, sino a quando gli agenti della stradale non l'hanno fermata. Già diverse le segnalazioni che erano giunte alla Polizia dagli automobilisti in transito, fortunatamente, a quell'ora di domenica, molto pochi.

Per la 'nonnina', patente ritirata e sequestro dell'auto.

Monica Curino

Articolo di: lunedì, 16 aprile 2012, 3:31 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top