Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
martedì, 21 novembre 2017
Articolo di: martedì, 18 settembre 2012, 8:19 p.

Si ribalta lungo la strada a Momo: ferite lievi

L’episodio alle 18,30

MOMO – Autovettura ribaltata, oggi pomeriggio, martedì 18 settembre, a Momo, nel Novarese.
L’incidente, che ha visto il coinvolgimento di un solo veicolo, si è registrato intorno alle 18,30, lungo la strada principale del paese.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Novara, per liberare dal veicolo il conducente, una pattuglia della Polizia stradale di Borgomanero (che si sta occupando della dinamica del sinistro) e l’elisoccorso, che ha poi trasportato la persona ferita in ospedale per i necessari controlli. Non avrebbe riportato ferite particolarmente gravi o tali da preoccupare per la sua vita.
Dai primi elementi emersi, la persona alla guida del mezzo avrebbe perso il controllo della vettura, che si è poi ribaltata.

Monica Curino

Articolo di: martedì, 18 settembre 2012, 8:19 p.
youkata

Dal Territorio

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero
BORGOMANERO - Secondo i dati ufficiali contenuti nel rapporto redatto dal Ministero della Salute, in Italia nel 2014 i celiaci erano 172.197, con un incremento di quasi ottomila unità rispetto al 2013 e addirittura di 23.500 rispetto al 2012. La celiachia è definita dalla scienza medica come una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine(...)

continua »

Altre notizie

^ Top