Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 24 gennaio 2018
Articolo di: martedì, 18 settembre 2012, 8:19 p.

Si ribalta lungo la strada a Momo: ferite lievi

L’episodio alle 18,30

MOMO – Autovettura ribaltata, oggi pomeriggio, martedì 18 settembre, a Momo, nel Novarese.
L’incidente, che ha visto il coinvolgimento di un solo veicolo, si è registrato intorno alle 18,30, lungo la strada principale del paese.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Novara, per liberare dal veicolo il conducente, una pattuglia della Polizia stradale di Borgomanero (che si sta occupando della dinamica del sinistro) e l’elisoccorso, che ha poi trasportato la persona ferita in ospedale per i necessari controlli. Non avrebbe riportato ferite particolarmente gravi o tali da preoccupare per la sua vita.
Dai primi elementi emersi, la persona alla guida del mezzo avrebbe perso il controllo della vettura, che si è poi ribaltata.

Monica Curino

Articolo di: martedì, 18 settembre 2012, 8:19 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top