Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
lunedì, 18 dicembre 2017
Articolo di: lunedì, 29 ottobre 2012, 8:34 p.

Sorpreso a rubare rame a Gozzano: arrestato

In manette un 30enne albanese

GOZZANO – Sorpreso letteralmente con le mani nel sacco. E’ stato tratto in arresto nel pomeriggio di oggi, lunedì 29 ottobre, per furto di rame, un albanese di 30 anni, già conosciuto dalle Forze dell’Ordine.
L’uomo è stato sorpreso dai Carabinieri di Gozzano, nel Novarese, mentre stava tranciando alcuni cavi di rame nelle canaline interrate nella vecchia stazione ferroviaria della località cusiana, in piazza Europa.
L’uomo, residente a Borgomanero, alla vista dei militari, ha cercato di fuggire, abbandonando la refurtiva. Il rame, infatti, era già stato arrotolato in matasse dall’uomo ed è stato recuperato in seguito. L’inseguimento è durato poco. Il 30enne, inseguito dai militari, è stato bloccato nella vicina via Molini di Resiga. L’accusa per l’uomo è di furto aggravato.

Monica Curino

Articolo di: lunedì, 29 ottobre 2012, 8:34 p.

Dal Territorio

Era di Maggiora una delle "madri" del movimento operaio

Era di Maggiora una delle "madri" del movimento operaio
MAGGIORA - Abigaille Zanetta era nata a Suno nel 1875, ma la sua famiglia, il papà Bartolomeo e la mamma Maddalena Marucco,  era originaria di Maggiora. E sempre a Maggiora  iniziò la sua carriera professionale come insegnante presso il locale Asilo Infantile. Attività questa che non l’avrebbe fatta assurgere agli onori della cronaca tanto da essere(...)

continua »

Altre notizie

^ Top