Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 18 febbraio 2018
Articolo di: giovedì, 22 marzo 2012, 2:49 p.

Sottrae latte e un pollo al Carrefour: arrestato per rapina

Protagonista un marocchino ora a processo in Tribunale a Novara

BORGOMANERO - Bloccato dopo aver sottratto senza pagare del cibo dal Carrefour di Borgomanero, nel Novarese. L'uomo, un cittadino marocchino di 44 anni, è stato bloccato dai Carabinieri l'altra sera, dopo la segnalazione giunta dagli addetti del centro commerciale agognino.

L'uomo aveva con sé una confezione di latte e un pollo. E' scappato, ma i militari dell'Arma lo hanno fermato. Ai Carabinieri ha spiegato di avere avuto fame e, quindi, di aver preso il pollo e il latte dal supermercato.

Accusato di rapina impropria è stato processato mercoledì mattina in Tribunale a Novara. L'udienza è stata aggiornata a luglio. L'uomo ha scelto il rito abbreviato. Adesso è libero con obbligo quotidiano di firma.

Articolo di: giovedì, 22 marzo 2012, 2:49 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top