Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 25 febbraio 2018
Articolo di: venerdì, 11 novembre 2011, 9:16 p.

Sulla strada della salute a Gozzano e Armeno

Incontri promossi da Asl No in collaborazione con vari enti

BORGOMANERO - Le Strutture Complesse di Nefrologia-Dialisi e Cardiologia del Presidio Ospedaliero di Borgomanero dell’Asl No in collaborazione con il Rotary Club di Orta San Giulio, l’Associazione Pro- Nefropatici “Fiorenzo Alliata”, la Fondazione Comunità del Novarese e la Fondazione della Banca Popolare di Novara per il territorio, in sinergia con i comuni di Gozzano, Armeno, Pella e Soriso organizzano “La strada della salute”.

Si tratta di un ciclo di serate sulla prevenzione delle malattie cardiovascolari, renali ed i corretti stili di vita, fattori determinanti nei percorsi della prevenzione, rivolte alla popolazione del nostro territorio.

Il progetto avrà inizio venerdì 18 novembre a Gozzano (alle ore 21 presso la Sala degli Stemmi) e proseguirà venerdì 25 novembre ad Armeno (alle ore 21 presso l’oratorio). L’evento è un’occasione per l’Asl No per promuovere salute a livello territoriale.

Redazione online

Articolo di: venerdì, 11 novembre 2011, 9:16 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top