Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 25 febbraio 2018
Articolo di: mercoledì, 14 marzo 2012, 3:29 p.

Teatro al femminile con “Noi… e le altre”

Per celebrare la donna al teatro Rosmini di Borgomanero addobbi pink e tappeto rosa

BORGOMANERO - Continuano gli appuntamenti con il “Marzo in rosa” a Borgomanero. Venerdì sera sarà la volta del teatro, con una pieces tutta al femminile: “Noi ... e le altre” con inizio alle 21 al Teatro Rosmini. L’evento, presentato dal Soroptimist Club Alto Novarese, ha sfondo benefico. I fondi raccolti durante la serata andranno diritti al reparto di Pediatria dell’Ospedale di Borgomanero, per migliorare il confort e l’accoglienza del reparto stesso.

Sul palcoscenico due veterane del teatro al femminile: si tratta di Bruna Vero, interprete anche per una serie di film diretti dal registi novarese Vanni Vallino, e di Enrica Resini. I testi sono tratti da Franca Valeri e Francesca Reggiani. La direzione del teatro ha voluto fare un particolare omaggio alle interpreti e al tema del “Marzo in rosa”. Per l’occasione l’entrata del teatro è stata infatti addobbata con rose sul soffitto e un tappeto rosa che accompagna lo spettatore nel cuore della scena.

Lucia Panagini

Articolo di: mercoledì, 14 marzo 2012, 3:29 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top