Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
lunedì, 20 novembre 2017
Articolo di: giovedì, 07 luglio 2011, 8:46 p.

Temporali nel nord della provincia: allagamenti e cadute di alberi

Colpiti il Borgomanerese, Miasino e Orta

MIASINO - Vigili del Fuoco del comando provinciale di Novara e delle sezioni impegnati, nel pomeriggio di oggi e ancora in serata, in gran parte del Nord della provincia, a causa di una serie di temporali e acquazzoni, che hanno creato non pochi disagi.
I pompieri sono intervenuti per alcune cadute di piante e per una serie di allagamenti a Miasino, Orta San Giulio, Borgomanero e in altre zone del Nord del Novarese.Nelle stesse ore sono intervenuti per un'autovettura a fuoco in tangenziale, incendio immediatamente spento. In mattinata, invece, è stato richiesto il loro intervento per la caduta di una donna da un balcone, a Novara. La donna non avrebbe riportato ferite gravi nella caduta, avvenuta dal primo piano di una casa.

Monica Curino

Articolo di: giovedì, 07 luglio 2011, 8:46 p.
youkata

Dal Territorio

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero
BORGOMANERO - Secondo i dati ufficiali contenuti nel rapporto redatto dal Ministero della Salute, in Italia nel 2014 i celiaci erano 172.197, con un incremento di quasi ottomila unità rispetto al 2013 e addirittura di 23.500 rispetto al 2012. La celiachia è definita dalla scienza medica come una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine(...)

continua »

Altre notizie

^ Top