Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
sabato, 20 gennaio 2018
Articolo di: giovedì, 07 luglio 2011, 8:46 p.

Temporali nel nord della provincia: allagamenti e cadute di alberi

Colpiti il Borgomanerese, Miasino e Orta

MIASINO - Vigili del Fuoco del comando provinciale di Novara e delle sezioni impegnati, nel pomeriggio di oggi e ancora in serata, in gran parte del Nord della provincia, a causa di una serie di temporali e acquazzoni, che hanno creato non pochi disagi.
I pompieri sono intervenuti per alcune cadute di piante e per una serie di allagamenti a Miasino, Orta San Giulio, Borgomanero e in altre zone del Nord del Novarese.Nelle stesse ore sono intervenuti per un'autovettura a fuoco in tangenziale, incendio immediatamente spento. In mattinata, invece, è stato richiesto il loro intervento per la caduta di una donna da un balcone, a Novara. La donna non avrebbe riportato ferite gravi nella caduta, avvenuta dal primo piano di una casa.

Monica Curino

Articolo di: giovedì, 07 luglio 2011, 8:46 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top