Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
sabato, 20 gennaio 2018
Articolo di: venerdì, 14 settembre 2012, 9:46 m.

Torna "6 in baraggia"

Cavaglio, Fontaneto, Cureggio, Ghemme, Romagnano, Prato Sesia: uniti per natura

ROMAGNANO SESIA - Torna 6 in Baraggia, la festa della natura che valoriza l'angolo di colline compreso tra i Comuni di Cavaglio d'Agogna, Cureggio, Fontaneto d'Agogna, Ghemme, Prato Sesia e Romagnano Sesia. La giornata  del 16 settembre sarà tutta dedicata alla natura nella zona delle baragge con passeggiate in compagnia delle guide dell'Ente Gestione Riserve Pedemontane e Terre d'Acqua, percorsi in bicicletta, pranzo al sacco.
Inoltre, esibizione del volo di rapaci a cura di Falconeria Maestra; intrattenimento musciale della 5+1 Street Music band; percorsi a cavallo nello splendido scenario naturale del parco a cura di Ippica San Michele di Prato Sesia; Biciland a cura di Outdoor Sports Team; tiro con l'arco a cura della Compagnia Arcieri dell'Arengo di Carpignano Sesia. Per informazioni: Comune di Romagnano Sesia. te; 0163-826869, segreteria@comune.romagnano-sesia.no.it

Lucia Panagini

Articolo di: venerdì, 14 settembre 2012, 9:46 m.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top