Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 24 gennaio 2018
Articolo di: giovedì, 23 febbraio 2012, 8:26 p.

Torna il marzo in rosa

Quinta edizione ricca di appuntamenti per il mese tutto al femminile.

BORGOMANERO - Dal pic nic al Parco Marazza di Borgomanero alla sfilata di moda a Cureggio,dalla mostra "La donna e la montagna" di Ameno alla mostra della Camelia diGozzano. Sono davvero per tutti i gusti gli eventi della quinta edizione del "Marzoin rosa", un mese di iniziative al femminile a Borgomanero e dintorni, che parte ilprossimo 2 marzo.
Nato nel 2008 per volontà dell'amministrazione di Borgomanero, dal 2010 ilprogetto si è esteso anche ai Comuni limitrofi. L'area del borgomanerese hainfatti un curioso primato: ha la maggiore concentrazione in pochi chilometridi sindaci donna nella provincia. Tra le novità proposte quest'anno ci son laFiera degli Sposi a Borgomanero, un concorso canoro e una serata dedicata alballo sotto le stelle sempre nella città agognina. Nei ristoranti, inoltre, sarannoproposti speciali menù in rosa che le "festeggiate" potranno gustare... magari incompagnia di mariti, figli e fidanzati.


Lucia Panagini

Articolo di: giovedì, 23 febbraio 2012, 8:26 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top