Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
giovedì, 18 gennaio 2018
Articolo di: mercoledì, 10 ottobre 2012, 6:20 p.

Tornano gli incontri dell'associazione "Dignità e Lavoro"

Da venerdì altri tre relazioni sul tema della ricerca del bene comune

BORGOMANERO - L'associazione Dignità e Lavoro - Cecco Fornara, in collaborazione con Città di Dio e con il patrocinio del Comune di Borgomanero, organizza la seconda parte del ciclo di incontri sul tema "Alla ricerca del bene comune". Gli interventi si terranno secondo il seguente calendario:
- venerdì 12 ottobre, ore 20.45, oratorio (viale Dante) - "La legalità, condizione per un ordinato sviluppo sociale", presiede Tonio Dell'Olio;
- venerdì 19 ottobre, ore 20.45, sala SOMS (corso Roma 136) - "La finanza etica: strumento di partecipazione e di equità sociale", presiede Enrico Bigli;
- martedì 30 ottobre, ore 20.45, sala SOMS - Tavola Rotonda "Quale Welfare della e per la comunità", intervengono Anna Tinivella, Don Piero Cerutti, Don Dino Campiotti, Miki Marmo.

Lucia Panagini

Articolo di: mercoledì, 10 ottobre 2012, 6:20 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top