Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 21 febbraio 2018
Articolo di: mercoledì, 12 settembre 2012, 2:02 p.

Tre incidenti sulle strade del Novarese nelle ultime ore

Il più grave si è verificato martedì sera a Gozzano

BORGOMANERO – Serie di incidenti stradali nelle ultime ore nel Novarese. Sinistri, alcuni di particolare gravità, si sono segnalati a Novara, Borgomanero e Gozzano.

Nel capoluogo novarese, nella zona di corso Milano, si è verificato un tamponamento tra due autovetture. L’episodio intorno alle 11. Fortunatamente nessuna conseguenza per le persone a bordo dei due mezzi, tanto che non si è reso necessario l’intervento del personale medico del 118. Solo qualche rallentamento, ma non di grande entità, al traffico.

Alle 7,30, invece, un sinistro si è verificato a Borgomanero. Qui, per cause al vaglio degli inquirenti, una vettura e una motocicletta si sono urtati. Sul posto, un’ambulanza del 118, che ha condotto all’ospedale Santissima Trinità il centauro con ferite di media gravità (un codice giallo). A quanto pare lievi ferite, invece, per l’automobilista.

L’incidente più grave si è verificato, invece, alle 20,20 di ieri sera, martedì 11 settembre, a Gozzano. Qui, una giovane in sella al suo scooter si è scontrata con un’autovettura. Immediatamente soccorsa dal 118, è stata trasportata in ospedale, a Novara, e ricoverata nel reparto di Rianimazione.

Monica Curino

Articolo di: mercoledì, 12 settembre 2012, 2:02 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top