Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 21 febbraio 2018
Articolo di: domenica, 21 ottobre 2012, 7:22 p.

Truffa ai danni di una pensionata di Borgomanero

Una sconosciuta l’ha accusata di averle danneggiato l’orologio e le ha scucito 2 mila euro

BORGOMANERO – Ennesima truffa ai danni di una pensionata. E’ accaduto in via Fornari, la strada che costeggia il Collegio “Rosmini” e mette in collegamento via Gramsci con via XXIV Maggio.
Vittima del raggiro una sessantottenne che al volante della sua auto è stata accusata da una giovane donna di averle danneggiato irreparabilmente un orologio di valore  durante una manovra di parcheggio. Per evitare guai la pensionata si è lasciata convincere ad andare in banca dove ha prelevato duemila euro per “risarcire” la “truffatrice” che intascati i soldi si dileguata. Resasi conto del raggiro subito la pensionata ha presentato denuncia ai Carabinieri della locale Tenenza, naturalmente “contro ignoti”.
I militari hanno immediatamente avviato le indagini per identificare l’autrice della truffa che nella zona, da quanto sarebbe emerso, avrebbe già messo a segno o tentato altri “colpi” del genere riuscendo sempre però a farla franca.

Carlo Panizza

Articolo di: domenica, 21 ottobre 2012, 7:22 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top