Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
sabato, 22 luglio 2017
Articolo di: sabato, 16 febbraio 2013, 7:18 m.

Tutti gli appuntamenti del fine settimana del 16 e 17 febbraio

A tutto spettacolo con show e concerti. E torna il mercatino in corso Mazzini

NOVARA – Sarà un fine settimana da palcoscenico nel novarese. Tanti gli spettacoli in programma: dagli scanzonati Oblivion al Teatro Coccia di Novara alla musica classica della rassegna Incontri a Grignasco. Su il sipario anche a Tornaco dove comincia la quarta edizione della stagione teatrale con Lucilla Giagnoni, mentre a Borgomanero al Rosmini  va in scena “Due dozzine di rose scarlatte”. Ma non c’è solo teatro, ecco tutti gli appuntamenti da non perdere del weekend.

 

16 febbraio

Novara – Oblivion Show

All’interno della Stagione Teatrale 2012-2013 del Teatro Coccia alle 21 va in scena  “Oblivion Show 2.0: Il sussidiario”, regia di Gioele Dix (varietà). Si replica alle 16.00 di domenica 17.

Novara – I concerti del conservatorio

Presso l’Auditorium “F.lli Olivieri” alle 17.00 si terrà un concerto con musiche di Schumann, Debussy e Liszt. Elena Brunello al pianoforte.

Novara – Visite guidate ai musei della canonica

Alle 15.30 si terrà la visita guidata “Pianca a Novara: i capolavori d’arte sacra” a cura di Elena Rame. Costo euro 5,00. Consigliata la prenotazione. Per informazioni: www.novara.org – prenotazionemusei@novaria.org – Cell.331 1659568.

Grignasco – Rassegna Incontri

Concerto d’archi presso la Chiesa di San Rocco alle ore 21.00. Musiche di Corelli, Vivaldi, Telemann, Haydn e Mozart a cura del laboratorio strumentale L’Isola della Musica. Ingresso libero.

Tornaco – Su il sipario

Comincia la quarta edizione della rassegna teatrale presso il Teatro di Tornaco. Il primo appuntamento è alle 21.15 del 16 febbraio con lo spettacolo “Acquadoro” (con Lucilla Giagnoni e musica di Marco Tamagni).

Borgomanero – Due dozzine di rose scarlatte

Va in scena “Due dozzine di rose scarlatte” spettacolo di Aldo Di Benedetto. Inizio alle 21.00 presso il Teatro Rosmini.

Borgomanero – Mercatini di corso Mazzini

Lungo Corso Mazzini per tutto il giorno saranno presenti i periodici mercatini.

 

17 febbraio

Novara - Monocromie

Apre la mostra collettiva presso il Centro Culturale d’Arte “la Canonica”: singolare esposizione che prevede l’impiego di un solo colore nelle sue varie sfumature. Orari: da giovedì a domenica 15.30-18.30.

 

Lucia Panagini


Articolo di: sabato, 16 febbraio 2013, 7:18 m.
youkata
^ Top