Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
sabato, 20 gennaio 2018
Articolo di: martedì, 18 dicembre 2012, 5:17 p.

Ultimo saluto a Ilaria Pagin mercoledì a Ghemme

In chiesa parrocchiale i funerali della giovane vittima dell’incidente sulla provinciale della Valsesia

GHEMME – Si svolgeranno domani pomeriggio, mercoledì 19 dicembre, dalle 14,30, nella chiesa parrocchiale di Ghemme, nel Novarese, i funerali di Ilaria Pagin, la giovane, di soli 23 anni, deceduta nello schianto frontale avvenuto giovedì 13 sulla provinciale 299 della Valsesia. Il sinistro si era verificato poco dopo le 7, tra Sizzano e Fara Novarese.Ilaria lascia mamma Emanuela, papà Roberto e il fidanzato Michele.
La Polizia stradale di Borgomanero, intanto, cerca ancora testimoni per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e le ragioni della presenza, a quanto pare, di un improvviso ostacolo sulla strada. Ostacolo che avrebbe portato la giovane a sterzare all’improvviso, finendo sulla corsia opposta.

Monica Curino

Articolo di: martedì, 18 dicembre 2012, 5:17 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top