Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 25 febbraio 2018
Articolo di: martedì, 10 gennaio 2012, 12:16 p.

Un ghemmese al Grande Fratello

Kevin Cagnardi, 20 anni, ha fatto ieri sera il suo ingresso nella casa del reality

GHEMME - Nella casa del Grande Fratello da ieri sera c'è anche un po' di Novara, grazie al ghemmese Kevin Cagnardi, uno dei sei nuovi ingressi nel reality di Canale 5 in una super puntata di ripescaggio. Spontaneo, vivace ed esuberante, si è presentato ballando sulle note di Jennifer Lopez, di cui è grande fan tanto da farsi chiamare Kevin Lopez. 

Nato a Borgosesia (che per Mediaset è in provincia di Vicenza!) il 25 marzo 1991, Kevin vive a Ghemme con i genitori e due fratelli di 31 e 19 anni. Non ha problemi a dichiarare la sua omosessalità e rivendica di essere sempre se stesso "faccio quello che mi piace: se voglio i capelli viola, non ci rinuncio, tanto le persone non fanno mai a meno di giudicarti" ha dichiarato prima di entrare nella casa più spiata d'Italia.

Nella sua scheda di presentazione si legge che ama la palestra e lo shopping. Veste in maniera eccentrica e colorata, come si è visto fin dal primo minuto, e non rinuncerebbe mai "ad accessori e paillettes". Kevin si definisce "tutto particolare" e un "pazzo positivo con gran tempra", tanto da dire "ho sempre affrontato a testa alta i problemi e gli scherni della gente". E dalla sua performance di presentazione in avanti, si è già candidato a diventare un perfetto "personaggio" da reality per la sua freschezza ed eccentricità.

Lucia Panagini

Articolo di: martedì, 10 gennaio 2012, 12:16 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top