Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
giovedì, 14 dicembre 2017
Articolo di: lunedì, 12 dicembre 2011, 2:57 m.

Un Gozzano davvero a “due facce”

Alla squadra di Bacchin non bastano i tre gol di vantaggio del primo tempo

OLGINATE - E’ un Gozzano “a due facce” quello che porta a casa un pareggio dalla trasferta di Olginate. I rossoblu avanti addirittura di tre reti durante la prima frazione di gara, nella ripresa calano vistosamente e si fanno rimontare dai padroni di casa. Un risultato che se all’inizio della contesa poteva essere accettato serenamente in casa del Gozzano, alla luce di quanto si è visto rappresenta un’occasione persa per i ragazzi del d.g. Fabrizio Leonardi.
La partita al cospetto della Rudianese disputata al “D’Albertas” nel turno infrasettimanale di giovedì, dove i rossoblu si erano fatti superare con un punteggio all’inglese (0-2), aveva indicato che sulle rive del Cusio urgevano dei rinforzi. Uno per reparto con il fine di centrare serenamente il traguardo di una salvezza tranquilla.
Anche le dichiarazioni di mister Roberto Bacchin volgevano in quella direzione: «Posso solo dire che se parte qualcuno devono arrivare giocatori per non impoverire la rosa. Io le mie indicazioni alla società le ho date perché con il passare dei giorni comincio ad avere un’idea più chiara del gruppo, dei suoi pregi e dei suoi difetti. Questi ragazzi hanno un grande carattere: da ciò dobbiamo ripartire in vista dei prossimi impegni che ci attendono». 

Andrea Paleari 

Olginatese 3
Gozzano 3
Olginatese: Ghillanzoni, Iovine, Bosisio, Bonacina, Mandelli (15’ st Crea), Colombo, Cacamarozzi, Greco (30’ st Rocchi), Valenti, Donghi, Rampinini (20’ st Gerosa). All.: Falsettini.
Gozzano: Steni, Martinella (30’ st Valente), Alvitrez, Frascoia, Casella, Mallus, Poi (32’ st Cabrini), Calza, Zirafa, Cassani, Akassou (20’ st Vinci). All.: Bacchin.
Marcatori: 20’ pt Poi (G), 28’ Casella (G), 44’ Akassou (G); 15’ st Valenti (O), 25’ st Crea (O), 30’ st Valenti (O).
ARBITRO: Vaccher di Pordenone   

Articolo di: lunedì, 12 dicembre 2011, 2:57 m.
^ Top