Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
mercoledì, 20 settembre 2017
Articolo di: martedì, 28 agosto 2012, 12:00 m.

Una giornata per gli amanti degli amici a 4 zampe a Fontaneto

Al canile rifugio Paquito

FONTANETO D’AGOGNA – Un appuntamento per gli amanti degli amici a quattro zampe e per rinsaldare e comprendere il legame di amicizia tra uomo e cane.
E’ in programma domenica 16 settembre al Canile rifugio Paquito di Fontaneto d’Agogna, nel Novarese, e ha il titolo di “Amici si diventa!”.
L’evento rientra nella manifestazione nazionale “Skills 2012, cultura e creatività in canile”, kermesse che giunge alla sua seconda edizione e che lo scorso anno ha sfiorato il traguardo delle 40 strutture partecipanti e una risonanza molto importante.
Tutte le regioni d’Italia sono state coinvolte e centinaia di persone hanno potuto sperimentare in prima persona quanto i canili sono in grado di dare alla società.
Il programma, nella struttura di via Amendola, prevede alle 15 la registrazione dei partecipanti, alle 15,30 l’inizio delle attività, alle 18 l’aperitivo per tutti. Costo di partecipazione 15 euro. Occorre iscriversi. Per informazioni e iscrizioni è a disposizione la mail: rifugio.paquito@hotmail.it.

Monica Curino

Articolo di: mercoledì, 29 agosto 2012, 12:59 m.
youkata
^ Top