Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 25 febbraio 2018
Articolo di: martedì, 03 luglio 2012, 8:56 p.

Uomo scomparso da Varallo: ricerche continue nel Cusio

Impegnati nella ricerca, Forze dell'Ordine, amici e parenti

VARALLO - Si stanno concentrando ormai da qualche giorno nel Cusio le ricerche di Angelo Salomone, il pensionato varallese di 67 anni scomparso dalla sua abitazione negli ultimi giorni di giugno.

Venerdì sera la sua autovettura, una Renault Megane, era stata ritrovata a Omegna e qui, da allora, si sono concentrate le ricerche. 

Stando alle ultime informazioni, domenica sarebbe stato intravisto a Stresa, ma non si hanno certezze assolute su questo avvistamento. Alla sua ricerca, Forze dell'ordine, amici e parenti. La ricerca dell'uomo è apparsa anche sul sito del Centro servizi per il volontariato della provincia di Novara. Nella giornata di venerdì avrebbe prelevato alcuni contanti dal bancomat.

L'uomo soffre di amnesie e, probabilmente a causa di queste perdite di memoria, accade che sovente non faccia rientro a casa, perdendo l'orientamento. Era accaduto anche a marzo. Era stato ritrovato dopo pochi giorni nella frazione Arboerio di Varallo, fortunatamente in buone condizioni di salute.

Monica Curino

Articolo di: martedì, 03 luglio 2012, 8:56 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top