Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
lunedì, 20 novembre 2017
Articolo di: giovedì, 26 luglio 2012, 12:00 m.

Venerdì 27 torna "Armonie sul lago" a Pella

Con musiche di Rachmaninov e Cajkowskij

PELLA - Torna, dopo il grande successo del primo appuntamento (che ha visto la presenza di molte autorità. Tra gli altri, il presidente del Novara calcio, Carlo Accornero e don Carlo Maria Scaciga, responsabile Ufficio beni culturali della diocesi), il festival "Armonie sul lago Musica e danza a Pella". Un evento promosso come sempre dall'associazione culturale Isabella Leonarda con il patrocinio della Provincia e del Comune di Pella. 
Il nuovo concerto della settima edizione è in programma venerdì 27 luglio, dalle 21,15, alla chiesa di San Albino nello splendido comune del Cusio, nel Novarese. A esibirsi saranno Fabio Bellofiore al violino e Benedetto Matteo Spina al pianoforte. Il concerto, intitolato "Musica che passione", vedrà alternarsi brani di Rachmaninov, Cajkowskij e Franck. L'ingresso, come per tutti i concerti della kermesse, è libero.

Monica Curino

Articolo di: mercoledì, 25 luglio 2012, 9:09 p.
youkata

Dal Territorio

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero

Cucinare senza glutine: il corso a Borgomanero
BORGOMANERO - Secondo i dati ufficiali contenuti nel rapporto redatto dal Ministero della Salute, in Italia nel 2014 i celiaci erano 172.197, con un incremento di quasi ottomila unità rispetto al 2013 e addirittura di 23.500 rispetto al 2012. La celiachia è definita dalla scienza medica come una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine(...)

continua »

Altre notizie

^ Top