Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
venerdì, 23 febbraio 2018
Articolo di: sabato, 02 giugno 2012, 8:44 p.

Venticinquenne perde la vita in un incidente sulla strada per il Mottarone

Il sinistro nella zona di Armeno

ARMENO - Un centauro di soli 25 anni ha perso la vita nel pomeriggio di oggi, sabato 2 giugno, intorno alle 17,15, lungo la strada che porta al Mottarone, nel Novarese.L'episodio si è registrato nella frazione Corsano, nel territorio del comune di Armeno.

Sul posto, a rilevare il sinistro, una pattuglia della Polizia stradale di Borgomanero, e ovviamente il personale del 118 e l'elisoccorso. Purtroppo per il giovane non c'era più nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate in occasione del sinistro.

L'incidente si sarebbe verificato in una curva non distante da una cava. Il giovane, sembra si tratti di un ragazzo di origine straniera, stava scendendo dalla zona del Mottarone. Al momento sembra che si sia trattato di un incidente autonomo, di un'uscita di strada autonoma.

Monica Curino

Articolo di: sabato, 02 giugno 2012, 8:44 p.

Dal Territorio

Elisa e la scelta di partorire in casa

Elisa e la scelta di partorire in casa
GARGALLO L’intimità di un momento unico, vissuto in casa con la propria famiglia, partecipe dell’evolversi dell’evento. Elisa Botto Steglia ci accoglie, a poche settimane dal parto, sorridente e serena con il suo bimbo in braccio. Sullo sfondo della stanza i disegni colorati del suo primo figlio. Per la giovane mamma la decisione di partorire a casa (seguita ad un(...)

continua »

Altre notizie

^ Top