Corriere di Borgomanero

Periodico Indipendente di Borgomanero, Cusio e Bassa Sesia

montipo

Il giornale di Oggi

Sfoglia abbonati
domenica, 17 dicembre 2017
Articolo di: domenica, 23 ottobre 2011, 11:54 m.

VIDEO E FOTO DELLE AUTO COINVOLTE NEL TAMPONAMENTO SULLA A4

Nell’incidente hanno perso la vita due sorelle di Prato Sesia

PRATO SESIA - Un tamponamento a catena, l’auto che si accartoccia e prende fuoco: è la dinamica del terribile incidente che ieri sera non ha lasciato scampo a due sorelle di Prato Sesia. Maria e Sara Bordoni, 21 e 16 anni, erano in viaggio in direzione Milano insieme a Simone Montegrandi, 20 anni, residente a Sarre in Val d’Aosta, fidanzato di Maria.
Non rimane quasi più nulla dell’auto su cui si trovavano, una Fiat 600, coinvolta in un maxi-incidente all’altezza del casello di Arluno sull’A4. I tre si stavano recando a Milano per una serata di shopping: secondo quanto riportato dall’Ansa solo pochi minuti prima una delle due ragazze avrebbe chiamato i genitori per dire che andava tutto bene.
Neanche un mese fa un cittadino peruviano era morto nel rogo della sua auto sempre sull’A4: in quel caso il veicolo era andato a schiantarsi contro un camion di un cantiere autostradale all’altezza dello svincolo di Novara Ovest.
Ecco foto e video di quel che resta della 600 dove viaggiavano Simone, Maria e Sara.

Lucia Panagini

Vuoi saperne di più? Leggilo sul Corriere di Novara in edicola lunedì 24 ottobre

 

Ecco le immagini:

     

Articolo di: domenica, 23 ottobre 2011, 11:54 m.

Dal Territorio

Era di Maggiora una delle "madri" del movimento operaio

Era di Maggiora una delle "madri" del movimento operaio
MAGGIORA - Abigaille Zanetta era nata a Suno nel 1875, ma la sua famiglia, il papà Bartolomeo e la mamma Maddalena Marucco,  era originaria di Maggiora. E sempre a Maggiora  iniziò la sua carriera professionale come insegnante presso il locale Asilo Infantile. Attività questa che non l’avrebbe fatta assurgere agli onori della cronaca tanto da essere(...)

continua »

Altre notizie

^ Top